Nome d’arte:”So…Kiss Me”
Ricetta semplice semplice ma di grande effetto!!è una sorta di rivisitazione dei baci di dama e uno tira l’altro!!!!!!Ideali per la pausa caffé (o pausa di riflessione come preferite!!) ma ottimi anche ad un tea time da offrire ai vostri eventuali ospiti!! Oltretutto sono velocissimi e semplicissimi da preparare, avrete sicuramente tutti gli ingredienti in casa quindi nessun bisogno di uscire al freddo per andare al supermercato a prendere l’ingrediente mancante (cosa che io odio profondamente!!!!!!!!!) solo per soddisfare un voglino. Bon appetit a tutti!!!
Array
Baci alla Nutella Ricetta
Di Novembre 29, 2012
Pubblicata:- Resa: 16
- Preparazione: 10 minuti
- Cottura: 10 minuti
- Pronta In: 20 minuti
Nome d'arte:"So...Kiss Me" Ricetta semplice semplice ma di grande effetto!!è una sorta di rivisitazione dei baci di dama e uno …
Ingredienti
- 125 g burro
- 2 cucchiai cacao sceltra tra amaro e dolce a piacere
- 2 cucchiai Maizena
- 2 cucchiai zucchero a velo
- 110 g farina
- Nutella a piacere
Istruzioni
- Lavorare il burro con lo zucchero a velo.
- Aggiungere al composto il cacao in polvere e la maizena. Collocare l'impasto nella sac à poche con una punta dalla forma a stella e creare dei ciuffetti sulla teglia imburrata. In forno a 180° per 10 minuti.
- Quando si saranno raffreddati cospargere di nutella un biscotto ed unirlo cosi ad un altro creando il famoso "bacio". Bon Appetit!!
Frenca
il 29 Novembre 2012 5 - 10
Ti è piaciuta questa ricetta "Baci alla Nutella"? Lasciami un commento qui sotto ;-)
Scrivere un commento